Manuale d uso programmatore claber:pdf/DOC/txt

Balconi e terrazzi di casa, privati o condominiali, arredamento per realizzare balconi fioriti, mettere a dimora le piante, scegliere i fiori per abbellire. manuale d uso programmatore claber. [email protected] Repositorio de documentación generada por las diversas entidades administrativas y de gestión y por los órganos de gobierno de la ULPGC: estadísticas, informes, memorias, anuarios, premios, foros, actos oficiales, calendarios, comunicaciones, ponencias, folletos, catálogos, cartas de servicios, exposiciones, tutoriales, cursos, guías. Etimologia del termine. La parola italiana libro deriva dal latino liber. Il vocabolo originariamente significava anche " corteccia", ma visto che era un materiale usato per scrivere testi ( in libro scribuntur litterae, Plauto), in seguito per estensione la parola ha assunto il significato di " opera letteraria". Weitech Inzzzector 2 Zanzariera Elettrica con UV- A LED e VentolaCon nuovissima tecnologia UV LED ( 6) più un ventilatore INZZZECTOR ( con tre " Z" ) attira gli insetti, zanzare e qualt' altro nell' unità ( facile da ripulire) e immediatamente gli insetti vengono poi uccisi dalla rete elettrica nell' unità. Visualizza di seguito un manuale del Claber Oasis. Tutti i manuali su possono essere visualizzati gratuitamente. Tramite il pulsante " Seleziona una lingua", puoi scegliere la lingua in cui desideri visualizzare il manuale. Oasis® deve essere installato in ambienti chiusi, protetti da agenti atmosferici e intemperie; per evitare il.

  • Manuale d officina bmw e90
  • Cambio manuale francese
  • Manuale tecnico onda rch
  • Manuale installatore bentel kyo 8 pdf


  • Video:Claber manuale programmatore

    Claber programmatore manuale

    riscaldamento dell‘ acqua nel serbatoio interno, si raccomanda di collocare Oasis® all’ ombra e al fresco, lontano da finestre e. vetrate, o comunque lontano dall‘ esposizione diretta ai raggi del sole. Scelto il luogo di posizionamento, sollevare Oasis®. prendendolo dal fondo con le due mani e posizionarlo su un mobile o un ripiano, ad una altezza da terra di almeno 70- 80 cm:. il mobile o il ripiano di appoggio devono essere stabili, avere un piano orizzontale e devono poter sostenere il peso di Oasis®. riempito d’ acqua ( circa 30 kg). Accertarsi anche che Oasis® si trovi ad almeno 50 cm dal bordo del vaso più alto. Posizionare i vasi delle piante sul pavimento in prossimità del mobile su cui poggia Oasis®. Si raccomanda di posizionare un sottovaso sotto alle piante per raccogliere l’ eventuale acqua in eccesso. Piantare i picchetti in plastica forniti a corredo nella terra dei vasi: a ciascun picchetto corrisponderà poi un. gocciolatore ( il numero max. di gocciolatori utilizzabili con Oasis® è 20). In linea generale, per i vasi piccoli e medi. manuale d uso programmatore claber. è sufficiente un solo gocciolatore, per i vasi grandi si consiglia l’ installazione di due gocciolatori. Per il suo funzionamento Oasis® richiede una batteria da 9V Alcalina tipo 6LR61, nuova, con data di scaden-.

    za superiore ad un anno e mai utilizzata. Per inserire o sostituire la batteria, procedere come segue: agire sui pulsanti laterali del. pannello frontale ( 1) fino allo sgancio di quest’ presente, rimuovere la batteria esaurita ( 2). Collegare la batteria nuova al. connettore rispettando la polarità ( 3). Riposizionare la batteria nel suo alloggiamento( 4). Riposizionare il pannello frontale( 5). un funzionamento ottimale si consiglia di sostituire la batteria almeno una volta all’ ogni caso, prima di ogni utilizzo di. Oasis®, verificare la carica della batteria ruotando la manopola selettore su un programma qualsiasi e osservando il led il led lampeggia ogni 2 secondi circa la batteria è carica, se il led rimane spento la batteria è scarica e va sostituita. Per il corretto funzionamento di Oasis® si raccomanda che i due spezzoni di tubo distributore collegati al. pannello del serbatoio siano di lunghezza tale da toccare il pavimento prima di essere collegati ai gocciolatori dei primi vasi:. questa semplice operazione è necessaria per garantire una corretta partenza dell’ irrigazione. manuale d uso programmatore claber. Srotolare il tubo attorno alle piante prestando attenzione che non sia di pericolo o intralcio a persone e animali e filare il tubo nelle forcelle dei singoli picchetti fino a raggiungere la sagoma evitando schiacciamenti. Una volta completato il percorso tra i vasi, collegare il tubo al secondo attacco nel pannello frontale di Oasis® ( se fosse neces-.

    sario è possibile tagliare la parte eccedente di tubo con delle forbici). Tagliare il tubo di distribuzione a circa 2 cm dal picchetto. il tubo a fondo da entrambi i lati: prestare attenzione che l’ erogatore del gocciolatore sia rivolto verso il seguire allo stesso modo per gli altri picchetti fino ad aver posizionato tutti i gocciolatori necessari: sì realizzato il circuito di distribuzione ai vasi, completo di ntrollare che la manopola selettore sia in posizione - OFF e riempire il serbatoio d’ acqua da. 25 litri con un annaffiatoio. Eventuali fertilizzanti, liquidi o in granuli, sono da versare direttamente nella terra. all’ interno dei vasi, è assolutamente vietato versarli all’ interno dell’ acqua contenuta nel perchio prima di mettere in funzione l’ Oasis®. manuale d uso programmatore claber. Scelta del programma di irrigazione. Oasis® dispone di 4 programmi specificamente studiati per un’ autonomia. di 10, 20, 30 e 40 giorni, selezionabili con la manopola selettore posta sul lato anteriore. L’ erogazione dei quattro programmi avviene in due momenti diversi della giornata con le caratteristiche riporta-. Per selezionare il programma desiderato ruotare la manopola selettore.

    dalla posizione - OFF alla posizione desiderata: 10, 20, 30 o 40 days ( giorni). Oasis® è ora in funzione sotto il. controllo automatico del programmatore ipendentemente dal livello dell‘ acqua presente rbatoio, Oasis® fornirà ogni giorno la stessa quantità d‘ acqua ai vostri vasi ( vedi tabella), per tutto il grammato; questo grazie ad uno speciale dispositivo interno di autoregolazione della pressione d‘ e si può vedere dalla tabella, l‘ erogazione totale prevista è sempre di 24 capacità del serbatoio di 25. litri garantisce pertanto che lo stesso non venga mai completamente questo modo si evita. l‘ immissione di bolle d‘ aria nel tubo di distribuzione. Svuotamento dell’ aria dall’ interno del circuito. Per il corretto funzionamento di Oasis®, è necessario lasciar. manuale d uso programmatore claber. fuoriuscire tutta l’ aria presente all’ interno del circuito ad anello. Le operazioni da compiere sono molto alizzato l’ impianto, mettere in funzione Oasis® selezionando il programma desiderato. Staccare il tubo collegato al gocciolatore a metà del circuito ad anello tappando con un dito una delle due estre-. mità e attendere che esca l’ acqua dalla parte libera. Tappare con un dito l’ estremità del tubo dalla quale esce. l’ acqua e, contemporaneamente, togliere il dito dall’ altro capo del circuito facendo a sua volta uscire l’ acqua.

    A questo punto, ricollegare il tubo al gocciolatore ripristinando così il circuito ad rimozione e il reinserimento del filtro devono avvenire con il serbatoio vuoto. Prima di ogni utilizzo controllare lo stato del filtro ed eliminare eventuali impurità dell’ acqua trattenute dalla fosse necessario rimuoverlo e sciacquarlo sotto l’ acqua corrente. I gocciolatori sono apribili e ispezionabili per un’ eventuale pulizia interna: per farlo,. smontare i due pezzi che compongono il gocciolatore e lavarli sotto l’ acqua corrente. - Posizionare la manopola selettore su - OFF. - Staccare i due capi del tubo dagli appositi attacchi, soffiare all’ interno del tubo per far uscire tutta l’ acqua. all‘ interno di un contenitore ( es. manuale d uso programmatore claber. - Togliere il coperchio e sollevare con due mani Oasis® prendendolo dal fondo e svuotarlo in un lavabo. - Controllare e lavare il filtro per eliminare eventuali impurità dell’ acqua trattenute dalla rete filtrante. - Asciugare con un panno morbido le pareti interne del serbatoio e l‘ esterno e riporre Oasis® con il n staccare i gocciolatori dal tubo: in questo modo si evita di perdere parti e il circuito di erogazione nto all’ uso per la prossima volta. Pulire i picchetti da eventuale terra residua. Per praticità di conservazione, il. tutto potrà essere riposto all’ interno del serbatoio vuoto. Per ulteriori informazioni e approfondimenti, consultare il manuale di istruzioni contenuto nella n ci sono ancora domande circa il Claber Oasis.

    Chiedi informazioni sul Claber Oasis. manuale d uso programmatore claber. Guida all’ utilizzo Condividi questo manuale:. Pagina precedente Modello/ nome: Oasis Pulizia dei gocciolatori. Domande e risposte il percorso più breve. 20x2 cc al giorno Seleziona una lingua NL. Pulizia del filtro Lingue disponibili: - Rimuovere la batteria. Tipo di file: PDF Pagina llegare un gocciolatore inserendo 30x2 cc al giorno. Terminato l’ uso: Oasis Guida all’ serimento batterie Prodotto: Non classificato 60x2 cc al giorno. Pulizia e manutenzione Manuale di Claber Oasis. 15x2 cc al giorno