Manuale istruzioni lavatrice san giorgio:pdf/DOC/txt

Qui sotto puoi visualizzare e scaricare gratuitamente il manuale in formato PDF. Ci sono anche le domande frequenti, la valutazione del prodotto e il feedback degli utenti per permetterti di utilizzare il prodotto in modo questo non è il manuale di cui hai bisogno ti preghiamo di contattarci. Il tuo prodotto è difettoso e il manuale non fornisce alcuna soluzione. manuale istruzioni lavatrice san giorgio. Rivolgiti a un Repair Café. per il servizio di riparazione gratuita. ( Rispetta l’ ambiente e stampa questo manuale solo se è veramente necessario). Scarica il manuale in italiano ( PDF, 7. Facci sapere che cosa pensi della Sangiorgio F814DI Progetto F4 Lavatrice valutando il prodotto. Vuoi condividere la tua esperienze con questo prodotto o porre una domanda. Ti preghiamo di lasciare un commento al fondo della i soddisfatto di questo prodotto Sangiorgio. Valuta per primo questo prodotto. Il nostro team di supporto cerca informazioni utili sul prodotto e risposte alle domande più trovi un’ inesattezza nelle nostre domande frequenti, ti preghiamo di farcelo sapere utilizzando il nostro modulo di mia lavatrice non scarica.

  • Manuale tecnico consob
  • Manuale installatore bentel kyo 8 pdf
  • Manuale pregeo 10 6 pdf
  • Manuale inkscape italiano download


  • Video:Giorgio manuale lavatrice

    Istruzioni lavatrice giorgio

    Il motivo principale per cui una lavatrice non scarica è un blocco della pompa o del tubo di è possibile accedere a questi componenti della lavatrice, provare a rimuovere il ciò non risolve il problema oppure se non è possibile accedere a questi componenti, è necessario rivolgersi a un tecnico o al mia lavatrice non si avvia quando premo il pulsante di avvio, cosa posso molti casi lo sportello della lavatrice non è stato chiuso correttamente. manuale istruzioni lavatrice san giorgio. Aprire e chiudere lo sportello e riprovare. Nella mia lavatrice non entra acqua, cosa posso ntrollare se il rubinetto dell' acqua è aperto e se non ci sono pieghe nel tubo dell' acqua in questo non risolve il problema, contattare il produttore. È stato mia lavatrice è molto rumorosa e/ o vibra rumorosamente, cosa posso fare. È possibile che la lavatrice non sia stata ben livellata. Puoi farlo regolando la base per renderla perfettamente orizzontale. Il problema può anche essere causato da un eccesso di carico in queste non sono le cause del problema, contattare il produttore. È stato n riesco ad aprire lo sportello della lavatrice, cosa devo fare. Le cause potrebbero essere causa più comune è il filtro intasato. Staccare la lavatrice, controllare il filtro e rimuovere eventuali posizione del filtro dipende dal modello. Potrebbe anche esserci un’ apposita leva per aprire lo caso queste opzioni non funzionassero, staccare la lavatrice per 30- 60 minuti e in seguito provare ad aprire lo il problema persiste, si prega di contattare il produttore o un meccanico. È stato utile ( ). Posso collegare la mia lavatrice a un rubinetto di acqua bbene le lavatrici possano probabilmente resistere a una temperatura dell’ acqua fino a 65° C, questo non è raccomandato dalla maggior parte dei produttori.

    Ci sono cicli di lavaggio che utilizzano specificamente l’ acqua questi casi l' acqua calda può danneggiare i risultati del vostro ciclo di oltre, molte lavatrici sono progettate per essere collegate a un rubinetto di acqua quale compartimento va il maggior parte delle lavatrici ha 3 compartimenti per il detergente. Questi compartimenti sono spesso indicati con I, II e * per indicare dove va il detergente. Il compartimento I è utilizzato per il prelavaggio, II per il ciclo di lavaggio principale e * per l’ ammorbidente. Il compartimento II è quello utilizzato più spesso. È stato lavatrice emette un cattivo odore, cosa posso commercio esistono delle lavatrici con funzioni caso queste funzioni non siano disponibili, si può aggiungere 100 ml di aceto bianco o 100 g di bicarbonato e fare un ciclo di lavaggio a 90° C. È stato utile ( 857 ). A cosa devo fare attenzione nello spostare una lavatrice. Per spostare una lavatrice bisogna assicurare il tamburo. Si consiglia di utilizzare la vite passante presente nella lavatrice che evita che il tamburo si muova all’ interno della oltre è necessario scaricare tutta l’ acqua. È stato utile ( 447 ). Posso impilare l’ asciugatrice e la lavatrice. Sì, in generale l’ asciugatrice e la lavatrice possono essere impilate in caso di modelli a carica frontale. manuale istruzioni lavatrice san giorgio. Tuttavia, si consiglia di utilizzare una base di questo modo si evita che il dispositivo in alto possa vibrare e cadere oltre a causare danni al dispositivo sottostante. È stato utile ( 431 ). Posso collegare la lavatrice a una prolunga.

    Gli elettrodomestici che necessitano di molta energia, come le lavatrici, non possono essere collegati con una prolunga. Verificare il consumo energetico della lavatrice, indicato in Watt, e controllare che la prolunga possa reggerlo. manuale istruzioni lavatrice san giorgio. Esistono delle prolunghe con cavi più spessi che sono costruiti per reggere elettrodomestici più potenti. È stato utile ( 297 ). Partecipa alla conversazione su questo prodotto. i potete dire quanto scarica in litri il modello san giorgio f 814 di. È stato utile ( 0 ). Questo manuale è stato pubblicato originariamente da Sangiorgio. Per tutti i tuoi manuali, istruzioni e guide all’ utente. Ulteriori informazioni Official partner of Condividi la tua opinione.

    manuale istruzioni lavatrice san giorgio. > Sangiorgio Lavatrici pasquale montemurro Domande frequenti